© Queen Kristianka APS
CF 91032600602
PIVA 03137310607
Il nostro statuto è consultabile presso la sede operativa a
Roma, Via Taranto 88
IN EVIDENZA
I risultati verranno pubblicati il 1 maggio 2025!
NOVITÀ IN LIBRERIA
PRESTO IN LIBRERIA
Ricominciare, nonostante gli ostacoli
Il filosofo francese, erede di Jean-Luc Nancy e Jacques Derrida, ci guida in un'affascinante panoramica sul valore dell'ostacolo, dell'attesa, della barriera. Tradotto da Gianluca Valle, questo saggio offre una prospettiva in controtendenza per riscoprire l'importanza della lotta, in un mondo in cui predomina la vulgata della semplificazione a tutti i costi.
Presentiamo il primo romanzo che lo scrittore azzorriano Nuno Costa Santos ha pubblicato in Italia, tradotto da Roberto Francavilla e Eleonora Cecchini: ci trasporta in un mondo sospeso tra infinito e inquietudine, in mezzo a tante piccole assurdità della vita quotidiana.
Una fiaba filosofica
per ragazzi dai 10+
Esordisce in Italia la talentuosa Anastasia Strokina, con una meravigliosa fiaba dedicata ai lettori dai 10 anni in su, sulla scia del Piccolo Principe e del Mago di Oz: tre amici, in cammino alla ricerca del misterioso gigante Acchiappanuvole, scopriranno i segreti della vita, dell'amicizia, della speranza.
SECRETA DOCTRINA
Per una Esegesi Esoterica della Libera Muratoria
Volume 1: Papers per Logge di Ricerca. Lectures per Conferenze
Volume 2: Allocuzioni in Gran Loggia. Allocuzioni nel Supremo Gran Capitolo dell'Arco Reale
Fabio Venzi propone in due volumi tutti gli studi, le Allocuzioni e le relazioni nelle Conferenze internazionali degli ultimi trent'anni, dando vita a un Thesaurus esoteriologico unico nel panorama culturale italiano. Prefazione a cura del prof. Claudio Bonvecchio.
SCONTO DEL 30% SE ACQUISTATI INSIEME!
SCRIVERE A: INFO@QUEENKRISTIANKA.COM
Finalista
al Contropremio Carver 2025
della città di Lucca
Con grande gioia apprendiamo il riconoscimento all'opera dedicata al grande maestro!
Capri, la Puglia, Roma:
un imperdibile libro di memorie
tra poesia e autoironia
Primo libro italiano del poeta Maksim Amelin: splendide memorie dei suoi viaggi in Italia, storia della sua formazione, predilezioni letterarie, traduzioni di grandi poeti - Pindaro, Kavafis, Frost, Machno, Kandaly. Uno spazio interiore tutto da scoprire.
VINCITORE PREMIO LETTERARIO VITRUVIO-LE MUSE -CITTÀ DI LECCE - 2024
PER LA NARRATIVA EDITA
CINQUE DONNE RACCONTANO LE LORO PICCOLE GRANDI BATTAGLIE QUOTIDIANE, CONTRO LA VIOLENZA E L'INDIFFERENZA, ALLA RICERCA DI SÉ STESSE E DEL SENSO DELLA LORO VITA. UN CAPOLAVORO ASSOLUTO, DALLA SCRITTRICE RUSSO-UCRAINA CONSIDERATA LA GRANDE EREDE DI DOSTOEVSKIJ E ČECHOV NEL '900.
© ALL RIGHTS RESERVED